torna alle Aree di attività

 

La CIESSE è in grado di effettuare ogni genere di pratica le si richieda

Ecco un compendio esplicativo:

- Vidimazione registri presso la C.C.I.A.A., l’INPS, l’INAIL, Ufficio delle Entrate , ASL, ecc…
- Inizio attività, cessazioni e variazioni presso l’Ufficio Iva e l’Ufficio delle Entrate;
- Certificati Camera di Commercio e di Vigenza - visure e attestati ON LINE;
- Polo di trasmissioni telematiche C.C.I.A.A.;
- Deposito bilanci societari e variazioni presso la C.C.I.A.A. di tutta Italia;
- Rilascio smart card per firma digitale in tempo reale;
- Certificati di ogni genere di Ditte, Privati e Società presso i Tribunali di varie Province;
- Certificati di ogni genere presso: Regione, Comune, Catasto, Provincia;
- Consulenza per la certificazione di impresa, SICUREZZA, QUALITÀ, AMBIENTE, HACCP, IGIENE degli alimenti e formazione;
- Rinnovo e rilascio passaporti e titoli di polizia;
- Archiviazione ottica dei documenti (Archivio corrente e storico);
- Tutti i servizi attinenti la Pubblica Amministrazione;
- Visure ipocatastali e ipotecarie con riepilogo dei beni immobiliari presso RRII di tutta ITALIA;
- Pratiche di procedure espropriative per recupero crediti da parte di Banche o Enti privati e Professionisti;
- Pratiche per Assegnazioni Lotti in Zone PALS e PIP da parte di Comuni ed Enti Pubblici;

- Visure, Certificati Commerciali e di Vigenza ON LINE;
- Ricerche varie presso le Conservatorie, Archivi Notarili ecc.. per individuazioni patrimoniali ed immobiliari e CENSIMENTI PROPRIETA’ IMMOBILIARI;
- Assistenza ad ENTI PUBBLICI COMUNI, REGIONI, PROVINCIE anche A DOMICILIO;
- Pratiche di Successioni per morte con relativa documentazione presso i vari Uffici Finanziari e Catastali e Volture Catastali;
- Certificati coltivatori diretti INPS e Regione;
- Istruttoria per rilascio autorizzazioni titoli di polizia , amministrativi e commerciali;
- Istruttoria pratiche di finanziamento di ogni genere - Rilascio carte di credito revolving;
- Istruttoria per pratiche di mutui e finanziamenti agevolati e non;
- Istruttoria pratiche per l’accesso alle agevolazioni previste per l’acquisto e la ristrutturazione della prima casa;
- Accertamento dell’esistenza degli Usi Civici, possibile Amministrazione temporanea, giudizio di congruità del loro valore per l’eventuale alienazione, concessione a terzi o permuta, Redazione di progetti di liquidazione, nonché la Ricostruzione storico giuridica dei demani civici;
- L’Accertamento e la stima delle migliorie eseguite sulle terre civiche in occasione dell’affrancazione delle terre assegnate in quota;
- Investigazioni Commerciali ed Informazioni per COMUNI, ENTI PUBBLICI, ISTITUTI di CREDITO e PRIVATI.
Ed altre pratiche previste dalle autorizzazioni in possesso qui non menzionate.